ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale Jovetic resta al Manchester City
Calciomercato: ufficiale Jovetic resta al Manchester City

Calciomercato: ufficiale Jovetic resta al Manchester City

Stevan Jovetic è stato un obiettivo di questo calciomercato estivo per molte squadre soprattutto italiane, ma ieri il montenegrino ha dichiarato ufficialmente che la prossima stagione resterà ancora al Manchester City.

Lo volevano quasi tutti soprattutto in Serie A, su tutte l’Inter che sarebbe stata disposta a fare follie per assicurarsi Stevan Jovetic che invece non ha assolutamente intenzione di lasciare il Manchester City per essere protagonista assoluto più della scorsa stagione.

La scorsa stagione per Jovetic non è stata come si aspettava, il montenegrino ha alternato bellissime partite a prestazioni deludenti anche a causa di qualche infortunio che l’ha costretto spesso a fermarsi, ma adesso è più carico che mai e il centrocampista ex Fiorentina vuole finalmente dimostrare di che pasta è fatto restando ancora alla corte del mister Pellegrini.

In questi giorni Jovetic è impegnato col Manchester City nella Champions Cup dove ci sono anche Inter, Milan e Roma oltre che Liverpool e Manchester United. Nell’ultima partita di due giorni fa contro il Milan il montenegrino è stato autore di una doppietta mettendo così a tacere qualsiasi dubbio su una sua eventuale cessione.

Proprio dopo la partita intervistato dalle televisioni italiane, Stevan Jovetic conferma la sua permanenza al Manchester City dichiarando di sentire finalmente la fiducia da parte di tutta la società e dell’allenatore.

Jovetic confessa che tutti i suoi amici gli mandano foto o articoli di giornale riguardo un suo possibile ritorno in Italia ma il montenegrino conferma che non si muoverà da Manchester, vuole restare lì e dimostrare finalmente quello che è capace di fare. Alla domanda su un suo possibile ritorno in futuro, Jovetic risponde che in Italia sta benissimo e più avanti si vedrà.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*