ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Atletico Madrid: ufficiale l’acquisto di Griezmann
Calciomercato, Atletico Madrid: ufficiale l’acquisto di Griezmann

Calciomercato, Atletico Madrid: ufficiale l’acquisto di Griezmann

L’Atletico Madrid comunica l’ufficialità dell’acquisto dell’esterno d’attacco francese Antoine Griezmann dalla Real Sociedad.

Il tecnico Diego Pablo Simeone ha le idee molto chiare riguardo i tasselli che mancano a questa squadra e insieme alla società sta portando avanti senza dubbio un ottimo calciomercato. Dopo gli addii di Filipe Luis e Diego Costa il club spagnolo ha messo a segno subito dei colpi per sostituirli e ieri è arrivata l’ufficialità di un altro acquisto, si tratta di Antonie Griezmann.

L’Atletico Madrid ha confermato l’esito positivo della trattativa tramite il suo profilo Twitter dove ha comunicato che l’accordo con la Real Sociedad è stato trovato. Sul sito web ufficiale dell’Atletico invece si legge qualche dettaglio in più ovvero che Antoine Griezmann oggi effettuerà le visite mediche di rito dopodichè firmerà il suo nuovo contratto con l’Atletico Madrid.

Quindi salvo qualche clamorosa sorpresa dalle visite mediche si può dire che Antoine Griezmann è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid e sarà a disposizione del Cholo Simeone già dai prossimi giorni per prepararsi alla prossima stagione a cui manca meno di un mese.

L’esterno d’attacco è stato voluto fortemente dal tecnico Simeone che l’ha visto all’opera nel Mondiale in Brasile con la Francia di Dieder Deschamps in cui ha giocato per tre partite ed ha impressionato molto per le sue doti tecniche e la sua velocità.

Simeone ovviamente conosceva già il giocatore che nella Liga la scorsa stagione con la maglia della Real Sociedad ha collezionato 35 presenze e 16 gol ma le sue prestazioni nel Mondiale in Brasile sono state solo una conferma per il Cholo che adesso può contare su un ulteriore rinforzo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*