ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato Lazio: comprato ufficialmente De Vrij
Calciomercato Lazio: comprato ufficialmente De Vrij

Calciomercato Lazio: comprato ufficialmente De Vrij

I Mondiali 2014 di Brasile sono finiti da un pezzo, precisamente il 13 luglio 2014 con la vittoria da parte della Germania sulla nota Argentina di Leo Messi, e sono serviti a mettere in mostra molti giocatori in funzione della sessione attuale di calciomercato estivo.

Infatti, sono molte le squadre che hanno potuto fare degli acquisti notevoli grazie a ciò che hanno potuto vedere ai Mondiali 2014 di Brasile, e una di queste è senza dubbio la squadra italiana della Lazio, che dopo la beffa di Astori, sfuggito per un soffio al team bianco celeste, la Lazio è pronta a consolarsi con il congiungimento di Stefan De Vrij.

La trattativa per il centrale difensivo è terminata, e a tal proposito manca solo qualche dettaglio: se non ci dovessero essere sconvolgenti colpi di scena, il giocatore olandese diventerà un nuovo giocatore della Lazio.

L’operazione dovrebbe terminare con una cifra davvero vicina agli 8,5 milioni di euro, bonus compresi, mentre il calciatore del reparto difensivo è atteso nella squadra con un contratto di 5 anni a circa 1,3 milioni a stagione.

La Lazio è riuscita a notare De Vrij grazie ai Mondiali 2014 di Brasile: infatti, è stato definito il miglior difensore di questo evento sportivo che è cominciato il 12 di giugno con la partita di esordio alla celebre Arena Corinthias, lo stadio di San Paolo, tra Brasile e Croazia, terminata per 3 a 1 a favore dei padroni di casa.

Pertanto, l’acquisto da parte della Lazio è ufficiale, e l’annuncio è giunto in modo palese grazie ad un tweet della società biancoceleste, in cui si indicava che domani ci saranno visite mediche. Bisogna quindi fare un benvenuto alla Lazio a Stefan De Vrij, il miglior difensore ai Mondiali 2014 di Brasile.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*