ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Roma vuole vendere Destro o Ljajic
Calciomercato, Roma vuole vendere Destro o Ljajic

Calciomercato, Roma vuole vendere Destro o Ljajic

In Italia la squadra che sta facendo più scalpore in ambito di calciomercato è senza dubbio la Roma: infatti il capo alto Sabatini ha fatto vedere ai tifosi colpi su colpi in queste prime settimane della sessione estiva, concedendo al commissario tecnico Rui Garcia una Roma da Scudetto.

Infatti, se la squadra romana con la rosa che aveva l’anno scorso è riuscita a giungere al secondo posto senza grossi problemi, adesso con la formazione rinnovata la Roma può aspirare senza dubbio al primo posto in campionato di serie A!

Comunque, bisogna fermarsi con gli acquisti, dal momento che il passivo accumulato è di rilievo: per i giallorossi c’è bisogno quanto prima di una cessione per mettere a posto il rosso di 39 milioni che è aumentato pian piano dopo le prime trattative.

I colpi in uscita che potrebbero esserci nelle prossime settimane sono tanti: infatti, dopo aver ceduto Gervinho, uno dei nomi più hot della sessione estiva, rimane da risolvere la questione Strootman, marcato stretto dal Manchester United, anche se Garcia non è tanto favorevole a cederlo.

I giocatori che potrebbero partire quanto prima per risanare gradualmente le casse della Roma sono due, ossia Mattia Destro e Adem Ljajić.

Il secondo, ex giocatore della Fiorentina, non ha brillato durante la scorsa stagione, ed è seguito da tante squadre, sia italiane che straniere, che potrebbero fare una offerta interessante: due più agguerrite sul calciatore sono il Milan, alla ricerca di un esterno di attacco, e il Borussia Dortmund.

In caso di cessione di Mattia Destro, però, la Roma dovrebbe tornare sul mercato, dal momento che il reparto offensivo non può basarsi solo su Totti e Borriello.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*