Nelle prossime ore la Juventus giocherà la sfida amichevole contro il Cesena in preparazione della prossima stagione di Serie A: a tal proposito bisogna affermare che la squadra tre volte consecutive campione d’Italia deve impegnarsi al fine di capire cosa cambiare nella nuova rosa.
A tal proposito, bisogna affermare che nella formazione saranno presenti Pirlo, Chiellini e Bonucci, i quali sono riusciti già a smaltire il post Mondiale e pertanto disputeranno la sfida sul terreno di gioco del Cesena dal primo minuto della partita.
I convocati dal commissario tecnico Massimiliano Allegri per l’amichevole in opposizione al Cesena in programma questa sera allo stadio Dino Manuzzi sono 25, e molti tifosi sono rimasti male nel notare la mancanza di Carlos Tevez: eppure la sua assenza è più che giustificata.
Nessun litigio con il nuovo allenatore, come molti pensavano, vista la predisposizione di Tevez nello scaldare la testa: il permesso gli è stato concesso per i noti motivi familiari. Bisogna dire infatti che Tevez ha subito un brutto spavento per via del sequestro del padre da parte di alcuni malviventi, che per fortuna sta bene.
Comunque, i giocatori a disposizione per la sfida di questa sera disputeranno la sfida con un modulo 3-5-2 che vedrà come portiere Storari, come difensori Sorensen, Bonucci e Chiellini, a centrocampo Lichtsteiner e Motta sulle fasce, mentre in mezzo Padoin, Pirlo e Pereyra, e infine il comparto offensivo sarà occupato da Giovinco e Llorente.
A disposizione del nuovo tecnico bianconero ci sono anche Audero, Rubinho, Ogbonna, Caceres, Asamoah, Isla, Marchisio, Marrone, Pepe, Spinazzola, Vitale, Buenacasa, Coman e Donis.