ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A Roma, Garcia e Totti puntano allo scudetto
Serie A Roma, Garcia e Totti puntano allo scudetto

Serie A Roma, Garcia e Totti puntano allo scudetto

Il team romano allenato dal commissario tecnico Garcia ha concluso l’ultima stagione del campionato di Serie A in modo molto dignitoso, arrivando al secondo posto in classifica e ottenendo l’accesso diretto alla Champions League senza dover passare per i preliminari.

Comunque, sembra che alla Roma non basti il successo dello scorso anno, visto anche l’accanimento in fase di calciomercato per ottenere una rosa ancora migliore e dopo il successo contro il Real in amichevole delle ultime ore: proprio in vista del prossimo campionato, pare che la Roma desideri dare il meglio.

A conferma di ciò, sia l’allenatore Garcia che il capitano giallorosso Totti detto il Pupone pensano in grande: il primo ha commentato la sfida contro la squadra madrilena, mentre il secondo ha parlato circa ciò che succederà l’anno prossimo.

Garcia ha affermato che nel primo tempo hanno sofferto come squadra, ma senza dubbio si tratta di una cosa normale, dal momento che si sta parlando del Real Madrid campione di Europa, e più precisamente di un Real Madrid che il 12 agosto deve disputare la Supercoppa europea contro il Siviglia e quindi è agguerrito e accanito.

A Garcia è piaciuta questa cosa di saper soffrire per ottenere in seguito la ricompensa nel secondo tempo: ringrazia Francesco Totti capitano della Roma per aver concesso il gol della vittoria.

Totti invece ha commentato il futuro della squadra, dichiarando che quest’anno in Champions se lui e i suoi compagni superano il girone sarà una bella cosa: ovviamente, per loro la priorità sarà il campionato. Desiderano infatti arrivare il più alto possibile, puntando allo scudetto.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*