ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato Juventus, ufficiale: preso Rosseti
Calciomercato Juventus, ufficiale: preso Rosseti

Calciomercato Juventus, ufficiale: preso Rosseti

Nelle ultime ore la Vecchia Signora della Juventus, inarrestabile in fase di calciomercato, è riuscita a conquistare il cartellino del l’attaccante dal nome Valerio Rossetti, che è stato svincolato dopo il fallimento del Siena che è avvenuto di recente.

Bisogna affermare che un acquisto di rilievo in ambito offensivo per la Juventus ci vuole proprio, dal momento che Morata è affondato a causa di un brutto infortunio che gli impedirà di giocare le prime partite del campionato, visto che sarà fermo per altri 50 giorni.

Comunque, Rosseti ha firmato in modo del tutto ufficiale un contratto che lo obbligerà ad offrire le sue performance del gioco calcio ai bianconeri fino al 2019: eppure, nonostante il bisogno, sembra che tale giocatore ma non sarà subito a disposizione del commissario tecnico della Vecchia Signora Massimiliano Allegri.

Infatti, la Juventus è pronta a mandare Valerio Rosseti in prestito: nemmeno il tempo di arrivare che sarebbe disposta a girarlo nuovamente. Al momento il concorrente più papabile sarebbe l‘Atalanta, che sembrerebbe in vantaggio sul Sassuolo per garantirsi le prestazioni sportive della punta originaria di Arezzo.

Si ricorda che Valerio è un pezzo di tutto rispetto, dal momento che nella passata stagione Rosseti ha registrato la bellezza di 27 presenze e messo a segno 6 reti con gli abiti sportivi del Siena, e quindi potrà dare tanto alla Juventus o a qualsiasi altra squadra a cui andrà.

Si ricorda che Valerio Rosseti è nato ad Arezzo il 5 agosto 1994: ha quindi 20 anni e un ottimo potenziale di crescita. Inoltre, è attaccante della Nazionale Under-20 di calcio della nazionale italiana.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*