ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Manchester City: Dzeko ha deciso di restare
Calciomercato, Manchester City: Dzeko ha deciso di restare

Calciomercato, Manchester City: Dzeko ha deciso di restare

Edin Dzeko attaccante del Manchester City è al centro di questo calciomercato estivo, ma il giocatore rassicura di aver deciso di restare e sta trattando anche per il rinnovo contrattuale.

Molti giocatori del Manchester City sono obiettivi di tante squadre in giro per l’Europa, il club inglese campione della Premier League deve vedere ogni estate notizie riguardanti i propri calciatori lontano dall’Inghilterra ma alla fine non accade mai proprio come nel caso di Edin Dzeko.

In questi giorni di mercato già si parlava di Stepan Jovetic lontano da Manchester con un possibile ritorno in Italia, ma il montenegrino ha deciso di smentire tutte queste false voci sul suo conto ed ha dichiarato di voler restare ancora al City per dimostrare finalmente di che pasta è fatto dopo una stagione non molto esaltante.

Ed ecco che qualche giorno dopo anche Dzeko uno degli attaccanti più forti del Manchester City e molto amato dai tifosi a smentire qualsiasi voce di mercato e confermare la sua volontà di restare al City e vincere ancora altri trofei. E’ inevitabile che il Manchester City si porrà quest’anno l’obiettivo Champion’s League dove negli ultimi anni ha sempre fatto molto male a volte anche non riuscendo a superare il girone.

Dzeko rilascia delle dichiarazioni che sicuramente faranno felici tutti i tifosi del City, il bosniaco afferma di stare benissimo a Manchester e di non aver intenzione di lasciare la squadra ma anzi in questi giorni sta parlando con il club per trovare un accordo per il rinnovo del contratto. Staremo a vedere gli sviluppi, una cosa è certa Dzeko vuole restare.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*