Josè Mourinho sta cercando un difensore dopo la partenza di David Luiz e sembra sia stato individuato in Miranda dell’Atletico Madrid.
Ormai è evidente che quando Mourinho qualche settimana fa aveva dichiarato il calciomercato del Chelsea definitivamente chiuso si trattava di un bluff. Da allora in attacco è arrivato un certo Dieder Drogba, ritorno richiesto a gran voce proprio dallo Special One che non ha intenzione di fermarsi qui ma anzi sta cercando a tutti i costi il difensore che andrà a sostituire David Luiz che è partito per i milioni del Paris Saint German.
Sono tanti i nomi accostati al Chelsea in questo mercato estivo ma poche ore fa è uscita una notizia molto interessante, ovvero l’offerta del Chelsea per il difensore dell’Atletico Madrid Miranda grande protagonista della vittoria della Liga della scorsa stagione e della cavalcata che ha portato il club spagnolo alla finale di Champion’s League contro i cugini del Real Madrid.
L’obiettivo del Chelsea sembra essere proprio quello, la Champions competizione in cui Mourinho è un autentico maestro e per arrivare a questo obiettivo c’è bisogno di gente di qualità soprattutto in difesa con il buco lasciato dal brasiliano David Luiz che era uno dei punti fermi del club inglese.
Miranda è bloccato all’Atletico Madrid da una clausola pari a 30 milioni di euro ma il Chelsea è partito con un’offerta di 25 milioni di euro cercando di risparmiare qualcosa per offrire un buon ingaggio al difensore. Non è escluso che l’Atletico Madrid rifiuti e richieda l’intera clausola ma comunque la volontà del giocatore di vestire la maglia dei Blues c’è.