ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Chelsea: offerta per Miranda dell’Atletico Madrid
Calciomercato, Chelsea: offerta per Miranda dell’Atletico Madrid

Calciomercato, Chelsea: offerta per Miranda dell’Atletico Madrid

Josè Mourinho sta cercando un difensore dopo la partenza di David Luiz e sembra sia stato individuato in Miranda dell’Atletico Madrid.

Ormai è evidente che quando Mourinho qualche settimana fa aveva dichiarato il calciomercato del Chelsea definitivamente chiuso si trattava di un bluff. Da allora in attacco è arrivato un certo Dieder Drogba, ritorno richiesto a gran voce proprio dallo Special One che non ha intenzione di fermarsi qui ma anzi sta cercando a tutti i costi il difensore che andrà a sostituire David Luiz che è partito per i milioni del Paris Saint German.

Sono tanti i nomi accostati al Chelsea in questo mercato estivo ma poche ore fa è uscita una notizia molto interessante, ovvero l’offerta del Chelsea per il difensore dell’Atletico Madrid Miranda grande protagonista della vittoria della Liga della scorsa stagione e della cavalcata che ha portato il club spagnolo alla finale di Champion’s League contro i cugini del Real Madrid.

L’obiettivo del Chelsea sembra essere proprio quello, la Champions competizione in cui Mourinho è un autentico maestro e per arrivare a questo obiettivo c’è bisogno di gente di qualità soprattutto in difesa con il buco lasciato dal brasiliano David Luiz che era uno dei punti fermi del club inglese.

Miranda è bloccato all’Atletico Madrid da una clausola pari a 30 milioni di euro ma il Chelsea è partito con un’offerta di 25 milioni di euro cercando di risparmiare qualcosa per offrire un buon ingaggio al difensore. Non è escluso che l’Atletico Madrid rifiuti e richieda l’intera clausola ma comunque la volontà del giocatore di vestire la maglia dei Blues c’è.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*