ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale Trezeguet al Pune City
Calciomercato: ufficiale Trezeguet al Pune City

Calciomercato: ufficiale Trezeguet al Pune City

L’attaccante ex Juventus David Trezeguet ha firmato per il club indiano Pune City che ha fatto il suo miglior colpo di calciomercato della storia, il francese inizierà la sua nuova avventura di fine carriera.

In Italia lo ricordano tutti con affetto prima di tutto per il rigore sbagliato nella finale del Mondiale 2006 che permise agli azzurri di diventare campioni del mondo, ma anche per le sue grandi stagioni con la maglia della Juventus dove è stato autentico protagonista per molti campionati.

Adesso ha 37 anni David Trezeguet e non intende appendere le scarpette al chiodo ma anzi ha ancora l’entusiasmo di un ragazzino per cominciare una nuova avventura molto particolare. L’attaccante francese giocherà in India al Pune City squadra molto unita alla Fiorentina.

Ad attendere Trezeguet in questa nuova avventura indiana ci sono altri giocatori italiani come il portiere Emanuele Belardi e il difensore Bruno Cirillo, senza contare l’allenatore Franco Colomba che fanno fare dei grossi passi avanti alla Indian Super League che non ha mai visto giocatori di questo calibro.

Il consigliere Mencucci della Fiorentina ha commentato per primo l’arrivo di Trezeguet al Pune City affermando di essere molto felice dell’arrivo dell’attaccante francese in India. Mencucci dichiara di voler portare nel campionato indiano oltre che alle loro capacità tecniche anche un forte legame tra i tifosi e la squadra del Pune City.

Anche Trezeguet ha voluto rilasciare le sue prime dichiarazioni da giocatore del Pune City e dichiara di essere molto entusiasta di poter iniziare questa nuova avventura in un posto che lui non conosce affatto e sarà tutto da scoprire. Trezeguet afferma che l’esperienza al Pune City sarà unica anche per il fatto che il campionato dura solo 3 mesi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*