ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Calciomercato Juventus a caccia di un attaccante: Offerta per Destro
Calciomercato Juventus a caccia di un attaccante: Offerta per Destro

Calciomercato Juventus a caccia di un attaccante: Offerta per Destro

Sono tanti gli acquisti della Juventus in ambito di calciomercato estivo, a partire da Pereyra per poi arrivare a Morata ed Evra: purtroppo, il secondo dei succitati giocatori da poco diventati biancoreri si è infortunato, e di brutto, dato che non potrà giocare a calcio per circa 50 giorni.

Pertanto, continua sul calciomercato la caccia all’attaccante che dovrà ultimare al meglio il reparto offensivo che adesso ha un buco per via dell’infortunio di Morata, ed una alternativa interessante sarebbe quella offerta da Destro, attaccante della Roma.

Si ricorda che nelle ultime ore i bianconeri hanno terminato la compera deer il talentuoso giocatore di classe ’94 dal nome Valerio Rosseti, che però sarà inviato in prestito in Serie A in tutta probabilità all’Atalanta.

Anche Lukaku è perso, dal momento che l’Everton è riuscito a strappare il sì del centravanti del Chelsea dopo il prestito della stagione precedente: lo svincolato Samuel Eto’o potrebbe essere un’altra alternativa, anche se sul camerunense si è gettato il West Ham.

Le piste italiane più economiche sono quelle che conducono a Marco Borriello e Manolo Gabbiadini, ma la Juventus vuole qualcosa di più, un qualcosa che sarebbe rappresentato da Destro, attaccante della Roma.

In ogni caso, le richieste della Juventus sono molto ambiziose, dal momento che è quasi impossibile che la Roma possa offrire su un piatto di argento Destro, un elemento così fondamentale a un diretto avversario nella corsa per la conquista dello scudetto.

Comunque, la Juventus ci ha tenuto a fare la sua offerta di 20 milioni di euro per Destro, che non raggiungono i 25 milioni di euro richiesti dalla squadra di Garcia per il giocatore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*