ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Italia: Mancini sogna la nazionale
Italia: Mancini sogna la nazionale

Italia: Mancini sogna la nazionale

L’ex tecnico dell’Inter Roberto Mancini rilascia un’intervista alla stampa dichiarando di essere disponibile per la panchina dell’Italia.

Mancano ormai pochissimi giorni all’elezione del nuovo presidente della Figc che a sua volta sceglierà chi sarà il nuovo allenatore della nazionale italiana e Roberto Mancini ex Inter e Galatasaray coglie l’occasione per mandare messaggi d’amore a quella panchina che sogna da sempre e che mai come ora potrà avere finalmente a disposizione.

Ieri attraverso un’intervista alla stampa il mister ha parlato della possibilità di diventare il prossimo allenatore dell’Italia ed ha dichiarato convinto di aver avuto sempre fra i suoi sogni quello di allenare l’Italia, incarico secondo Mancini a cui non rinuncerebbe nessuno.

Mancini confessa di essere molto orgoglioso che tantissime persone in questi giorni stanno pensando a lui come allenatore adatto per la nazionale italiana ma purtroppo afferma che fino ad ora non c’è stato nessun tipo di contatto con la Figc e quindi attende con fiducia.

Quando gli viene chiesto del suo alto ingaggio, Mancini risponde molto serenamente dichiarando di non essere pagato di più semplicemente perchè è simpatico ma perchè fino ad ora il suo lavoro è stato fatto sempre in un certo modo e quindi se viene pagato di più un motivo valido ci dovrà pur essere.

Mancini spende qualche parola anche per Mario Balotelli il più criticato in assoluto della nazionale italiana dopo la disfatta in Brasile e secondo il mister ex Inter Balotelli è ancora molto giovane ma deve svegliarsi prima che sia troppo tardi. Il mister comunque sottolinea che con lui giocherebbero solo i migliori senza nessun tipo di favoritismo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*