ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Sampdoria: ufficiale arriva Bergessio
Calciomercato, Sampdoria: ufficiale arriva Bergessio

Calciomercato, Sampdoria: ufficiale arriva Bergessio

Gran colpo per il calciomercato doriano, Gonzalo Bergessio è un nuovo giocatore della Sampdoria, l’attaccante argentino ha firmato ed è già arrivato a Genova pronto ad iniziare la sua nuova avventura.

C’è tantissimo entusiasmo tra i tifosi blucerchiati che ieri sono accorsi in massa all’aeroporto di Genova per accogliere nel giusto modo il loro nuovo centravanti che sembra già essere diventato un idolo per tutti i sostenitori della Sampdoria.

Bergessio arriva dal Catania che sta costruendo la sua nuova squadra per vivere una Serie B da protagonisti come hanno fatto i cugini del Palermo la scorsa stagione che hanno stravinto il campionato cadetto con molte giornate d’anticipo.

L’attaccante argentino seppure ama la maglia del club etneo non aveva voglia di giocarsi la Serie B che sarebbe stato un vero e proprio passo indietro per la sua carriera e quindi non appena è arrivata l’offerta da parte del nuovo presidente Ferrero, Bergessio non ha esitato ed ha subito accettato di iniziare questa nuova avventura.

Non appena atterrato a Genova, Gonzalo Bergessio si è ritrovato un gran mucchio di tifosi blucerchiati che erano quasi in delirio per il suo arrivo e lo stesso attaccante argentino non si aspettava tanto clamore ed ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore della Samp.

Bergessio è molto felice e con un sorriso stampato sulla faccia dichiara di essere entusiasta di essere arrivato a Genova e soprattutto è felicissimo per l’accoglienza che ha ricevuto perchè nella sua carriera non gli era mai capitato un arrivo in questo modo.

Stamattina il nuovo attaccante della Sampdoria effettuerà le visite mediche di rito e oggi pomeriggio sarà già a disposizione del mister Sinisa Mihajlovic per il suo primo allenamento in maglia blucerchiata.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*