ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Genoa: ufficiale l’acquisto di Tomas Rincon
Calciomercato, Genoa: ufficiale l’acquisto di Tomas Rincon

Calciomercato, Genoa: ufficiale l’acquisto di Tomas Rincon

Il Genoa continua a portare avanti il suo calciomercato in maniera decisa, arriva un altro centrocampista, si tratta di Tomas Rincon che viene dall’Amburgo.

Sembra che quest’anno Enrico Preziosi ha voglia di stupire tutti i tifosi genoani, stanno arrivando giorno dopo giorno una serie di colpi che fanno ben sperare i grifoni quando manca un mese all’inizio del campionato 2014/2015.

I tifosi del Genoa sono stanchi di avere come unico obiettivo la salvezza ma vogliono lottare per traguardi superiori come insegna la storia del Grifone che in passato ha spesso calcato palcoscenici europei.

Per questa ragione il calciomercato continua a vele spiegate e dopo aver ufficializzato pochi giorni fa Iago Falque adesso arriva un altro colpo per il Genoa, si tratta di Tomas Rincon centrocampista dell’Amburgo che lascia la Bundesliga dopo ben 5 stagioni.

Il centrocampista venezuelano arriva a titolo definitivo nel club genoano e a confermare l’ufficialità della trattativa è proprio il Genoa attraverso il suo sito ufficiale. Dal sito del Grifone si può leggere che il Genoa comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive del centrocampista Tomas Rincon che in settimana si era già sottoposto alle visite mediche di rito ed ha già fatto il primo allenamento con i nuovi compagni.

Infatti ieri Rincon si è allenato per la prima volta con la sua nuova squadra ed è già a disposizione del mister Gasperini che ha un altro mese per preparare al meglio la prima sfida di campionato subito difficilissima contro il Napoli.

Intanto il Genoa continua a lavorare per qualche altro colpo a sorpresa e non si esclude che possa arrivare già nelle prossime ore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*