ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Psg: ufficiale Cavani resta
Calciomercato, Psg: ufficiale Cavani resta

Calciomercato, Psg: ufficiale Cavani resta

L’attaccante uruguaiano Edinson Cavani chiude tutte le voci di calciomercato sul suo conto e dichiara che resterà ancora al Paris Saint German anche per la prossima stagione.

Cavani è sicuramente uno degli obiettivi di questo calciomercato estivo per molte squadre europee, in questi giorni sono tantissime le voci che circolano sul futuro dell’attaccante ex Napoli che ieri in un’intervista ha voluto mettere fine a qualsiasi incomprensione ed ha ribadito che la prossima stagione resterà ancora a Parigi.

La squadra che sembra essere più vicina al Matador è il Manchester United del nuovo mister Van Gaal che stravede per lui e sarebbe disposto a fare follie per assicurarselo in vista della prossima stagione. Ma ecco che arriva la smentita insieme alla conferma che Cavani sarà ancora un giocatore del Paris Saint German.

E’ lui stesso ieri in un’intervista rilasciata alla stampa francese a dichiarare di non avere nessuna intenzione di lasciare Parigi, dove si trova benissimo e vive tranquillamente. Cavani però ci tiene a precisare che spesso restare in una squadra non dipende solo dal giocatore ma anche dalla volontà del club.

Nonostante ciò l’attaccante uruguaiano conferma che non c’è nessun dubbio sulla sua permanenza al Paris Saint German, resta lì e non si muove almeno per un altro anno. Cavani è stato accostato in questi giorni al Manchester United a causa del probabile acquisto del club parigino di Angel Di Maria del Real Madrid.

Cavani infatti spende qualche parola anche sull’argentino definendosi molto felice di un suo probabile arrivo visto che si parla di un giocatore fantastico che sarebbe sicuramente il benvenuto a Parigi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*