ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Porto: Jackson Martinez vuole il rinnovo
Calciomercato, Porto: Jackson Martinez vuole il rinnovo

Calciomercato, Porto: Jackson Martinez vuole il rinnovo

L’attaccante colombiano Jackson Martinez tra qualche giorno si vedrà col Porto per discutere del rinnovo, fermando così le voci di calciomercato che lo vedrebbero vicino al Monaco che potrebbe comunque pagare tutta la clausola.

Ormai è dall’estate scorsa che in ogni finestra di mercato l’attaccante Jackson Martinez sembra sempre in procinto di partire dal Porto. Un anno fa sembrava vicinissimo al Napoli, con tanto di procuratori visti nel ritiro degli azzurri ma alla fine non se ne fece più nulla visto che il Porto sembrava chiedere una cifra eccessiva per i parametri del club partenopeo.

In questo calciomercato estivo sembra ripetersi la stessa telenovela dello scorso anno con l’attaccante colombiano al centro del mercato. La squadra più interessata a Martinez è il Monaco che dopo la cessione di James Rodriguez ha incassato ben 80 milioni di euro ed è pronto a fare follie per la punta colombiana.

Infatti Jackson Martinez è legato al Porto da una clausola di ben 40 milioni di euro e qualora il Monaco decidesse di sborsare tale cifra il club portoghese non potrebbe fare nulla per trattenerlo e dovrebbe per forza di cosa privarsene.

Il Porto però cerca comunque di mettere al sicuro l’attaccante colombiano e lo fa chiedendo un incontro che si terrà nelle prossime ore per parlare del rinnovo del contratto e sembra che il giocatore sia molto intenzionato lui per primo a rinnovare.

Resta comunque la clausola rescissoria che dovrebbe essere sempre di 40 milioni di euro, quindi anche se ci sarà il rinnovo basta che qualsiasi squadra oltre al Monaco sborsi la cifra per assicurarsi il giocatore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*