ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A: Astori polemico con Lotito
Serie A: Astori polemico con Lotito

Serie A: Astori polemico con Lotito

Davide Astori nuovo difensore della Roma ha subito risposto alle insinuazioni del presidente della Lazio Claudio Lotito che a causa dell’affare saltato in extremis ha dichiarato di non aver perso Maradona.

Roma e Lazio molto spesso si giocano il derby anche fuori dal campo, trattative di mercato e dichiarazioni da un lato all’altro sono all’ordine del giorno nel periodo estivo che vede uno contro l’altra le due squadre capitoline.

Davide Astori era praticamente ad un passo dalla Lazio, tanto che il direttore sportivo Igli Tare si era diretto di persona in Sardegna per chiudere l’affare, ma alla fine in pochissime ore si è inserita la Roma che senza perdere tempo si aggiudica il difensore ex Cagliari mandando su tutte le furie i tifosi biancocelesti che aspettavano la chiusura della trattativa.

Oltre ai tifosi laziali ad essersi infastidito parecchio è stato il presidente della Lazio Claudio Lotito che non ha sicuramente gradito il gesto dei cugini, e dopo poche ore dall’accaduto ha voluto rilasciare delle dichiarazioni riguardo questo affare saltato proprio all’ultimo.

Lotito cerca di tranquillizzare tutti i tifosi laziali affermando di non aver perso nulla, Astori può essere facilmente sostituibile con qualche altro difensore anche di livello superiore, per Lotito la Lazio non ha perso Maradona.

Queste parole hanno scatenato l’ira di Astori che direttamente dagli Stati Uniti dove la Roma sta disputando la Guinness Cup dichiara di non essere paragonabile a Maradona perchè ovviamente gioca in un ruolo diverso dal Pibe.

Astori poi confessa che c’è stato effettivamente un interessamento della Lazio per lui ma il difensore centrale dichiara che quando si è presentata la Roma non ha avuto nessun dubbio nella scelta.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*