ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Italia: Tavecchio è deciso e va avanti
Italia: Tavecchio è deciso e va avanti

Italia: Tavecchio è deciso e va avanti

Il candidato alla presidenza della Figc Carlo Tavecchio è stato a colloquio con il presidente del Coni Malagò, la sua decisione è quella di andare avanti per la sua elezione.

Dopo la frase a sfondo razzista di Carlo Tavecchio di qualche giorno fa, l’Italia si è praticamente spaccata in due, c’è chi si è scagliato contro il candidato numero 1 e chi invece continua ad appoggiarlo senza nessun timore.

Oggi il presidente del Coni Giovanni Malagò ha incontrato entrambi i candidati alla presidenza della Figc ovvero Demetrio Albertini e appunto Carlo Tavecchio, ed ha avuto dei colloqui abbastanza lunghi, soprattutto quello conil presidente della Lega Nazionale Dilettanti.

Tavecchio all’uscita di questo incontro è sembrato abbastanza sereno ed ha subito affermato che non intende assolutamente fermarsi qui, non sarà una frase detta senza nessuno scopo a ritirare la sua candidatura per la presidenza della Figc, tra l’altro Tavecchio ha già chiesto scusa pubblicamente.

Carlo Tavecchio ne approfitta subito per ringraziare il presidente del Coni Giovanni Malagò per l’accoglienza che gli ha riservato e ci tiene a ribadire che fino a quando lui avrà il sostegno di entrambe le leghe continuerà ad andare avanti senza timore, per diventare il nuovo presidente della Figc.

Per quanto riguarda il colloquio con Malagò, il presidente della Lega Dilettanti confessa di aver parlato a lungo e di aver mostrato ancora una volta il suo programma. Tavecchio è sicuro che finchè avrà il consenso di tutti che lo spingeranno a candidarsi lui accetterà senza problemi. Non ci resta quindi che aspettare l’11 agosto.


Loading...

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*