ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: il Southampton acquista Taider
Calciomercato: il Southampton acquista Taider

Calciomercato: il Southampton acquista Taider

Il club inglese mette a segno un ottimo colpo di calciomercato acquistando il centrocampista dell’Inter Saphir Taider che entra nello scambio con l’attaccante Pablo Osvaldo.

Il Southampton sta portando avanti un mercato molto al di sopra dei suoi standard, il club inglese quest’anno vuole puntare a qualcosa di più di una semplice salvezza tranquilla e lo dimostrano i continui colpi di calciomercato che stanno arrivando in questi giorni di mezza estate.

Il club inglese ha appena formalizzato uno scambio con l’Inter che vede come protagonisti l’attaccante Pablo Osvaldo che ha tantissima voglia di tornare in Italia e rimettersi in gioco e il centrocampista Saphir Taider che sa di non avere spazio nella formazione del mister Walter Mazzarri e quindi ha deciso di cambiare aria.

A dare la conferma dell’arrivo di Taider è stato l’allenatore del Southampton che ha rilasciato subito delle dichiarazioni riguardo questo nuovo acquisto. Il mister olandese è molto contento dell’arrivo del centrocampista algerino perchè secondo lui è esattamente quello che serve al club inglese che vuole molta più concorrenza nella zona mediana del campo.

Insomma sembra che Taider dovrà giocarsi il posto anche al Southampton e quindi così come nell’Inter continuerà a restare in dubbio il suo posto da titolare. L’algerino non è molto soddisfatto di questa cessione perchè avrebbe preferito restare a Milano, ma di fronte alla scelta del club non puoi che accettare.

Diversa invece la situazione di Osvaldo che vuole tornare a tutti i costi in Italia e vede nell’Inter la sua opportunità di rilancio, dopo un anno proprio al Southampton passato quasi interamente in ombra.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*