ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: Radamel Falcao vuole il Real Madrid
Calciomercato: Radamel Falcao vuole il Real Madrid

Calciomercato: Radamel Falcao vuole il Real Madrid

L’attaccante colombiano in questo calciomercato estivo aspetta di concludere l’operazione che lo porterebbe a firmare per il Real Madrid, l’unico club per cui lascerebbe il Monaco.

I tifosi del Real Madrid già sognano un trio d’attacco Cristiano Ronaldo, Gareth Bale e Radamel Falcao e questo sogno può diventare realtà perchè l’attaccante colombiano sembra aver espresso la sua volontà, ovvero vuole solo il Real Madrid e lascerebbe il Monaco soltanto per la squadra campione d’Europa.

Il mister Carlo Ancelotti sa bene che per ripetere l’impresa dello scorso anno in Champion’s League e per provare a vincere anche la Liga c’è bisogno di più giocatori, sostituti alla stessa altezza dei titolari e fino ad ora il calciomercato del Real Madrid sembra stia andando proprio verso questa direzione.

Un super acquisto è già arrivato ovvero James Rodriguez che è costato la cifra di 80 milioni di euro ai Blancos, mandando in delirio tutti i tifosi che in pochissimi giorni hanno acquistato più di 350 mila magliette del colombiano portando così subito un guadagno che ha superato i 40 milioni di euro.

Adesso però è il momento di un altro colombiano, Radamel Falcao che sembra ormai guarito quasi del tutto dal suo infortunio che l’ha costretto a ritirarsi dal Mondiale in Brasile dove la sua Colombia ha fatto benissimo, eliminata solo ai quarti di finale proprio dal Brasile.

Falcao in questi giorni disputerà delle amichevoli con il Monaco, ma la sua volontà ormai è chiara a tutti, vuole solo il Real Madrid e nelle prossime ore ci potrebbe essere l’offerta da parte dei Blancos che sembra sia destinata a finire anche lei nelle trattative più costose della storia del calcio, proprio come è successo a James Rodriguez.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*