ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Juventus: ufficiale ecco Romulo
Calciomercato, Juventus: ufficiale ecco Romulo

Calciomercato, Juventus: ufficiale ecco Romulo

Ecco un altro colpo di calciomercato per la Juventus, ormai è ufficiale arriva il centrocampista Romulo dal Verona che oggi partirà col resto della squadra per la tournèè asiatica.

La Juventus mette a segno un altro colpo in questo mercato estivo, arriva il centrocampista dal Verona Romulo che stamattina ha effettuato le visite mediche di rito e oggi pomeriggio sarà già a disposizione del mister Massilimiano Allegri per partire per la tournèè asiatica che vedrà protagonista la Juventus nei prossimi giorni.

Stamattina il club bianconero ha rilasciato un comunicato sul suo sito ufficiale dove c’è scritto che Romulo Souza Orestes è a Torino per le visite mediche nei pressi della Clinica Fornaca di Sessant per poi trasferirsi successivamente presso l’Istituto di Medicina dello Sport.

In questi giorni le voci che portavano il centrocampista alla Juventus si erano fatte sempre più insistenti e infatti adesso manca proprio solo l’ufficialità ma è evidente che sia solo questione di ore perchè oggi pomeriggio Romulo vestirà già la tuta bianconera e partirà per l’Asia con i suoi nuovi compagni.

Romulo arriva alla Juventus con la formula del prestito oneroso per un solo milione di euro, con diritto di riscatto però fissato per 7 milioni che il club bianconero verserà al Verona la prossima estate in caso deciderà di tenere ancora in rosa il centrocampista brasiliano.

La Juventus quindi continua ad acquistare, dopo l’addio del mister Antonio Conte sono arrivati tre calciatori ovvero Alvaro Morata che si è già infortunato, Patrice Evra e Pereyra dall’Udinese. Con l’arrivo di Romulo sono quattro gli acquisti della nuova Juventus di Massiliano Allegri che conferma di puntare alla vittoria del quarto titolo consecutivo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*