ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Lazio: ufficiale l’acquisto di Braafheid
Calciomercato, Lazio: ufficiale l’acquisto di Braafheid

Calciomercato, Lazio: ufficiale l’acquisto di Braafheid

Il club biancoceleste continua il suo ottimo calciomercato tesserando il terzino sinistro Edson Braafheid, che dopo il periodo di prova diventa ufficialmente un giocatore della Lazio.

Edson Braafheid è un nuovo giocatore della Lazio, il terzino olandese è arrivato ad inizio luglio in prova che sembra sia andato abbastanza bene, visto che il presidente Lotito ha deciso di tesserare il giocatore.

Sembra sia stato proprio il nuovo mister Stefano Pioli a dare l’ultima parola su Braafheid, ed ha chiesto a Lotito di averlo a disposizione per il prossimo campionato. La Lazio la prossima stagione non dovrà disputare nessuna competizione europea e quindi sta costruendo una squadra che possa fare bene, concentrandosi solo sul campionato italiano.

A comunicare l’arrivo ufficialmente del terzino sinistro olandese è stata proprio la Lazio attraverso il suo sito ufficiale dove si legge che Edson Braafheid è un nuovo giocatore della S.S. Lazio dopo aver trovato l’accordo con la società.

Il giocatore ha firmato un contratto annuale e guadagnerà la cifra di 500.000 euro, con in più l’opzione anche per la prossima stagione. Opzione che il club capitolino usufruirà soltanto nel caso in cui il giocatore farà bene altrimenti tornerà svincolato.

Braafheid alla Lazio troverà il suo connazionale De Vrij, arrivato anche lui pochissime ore fa al posto del mancato acquisto Davide Astori. La Lazio in questo mercato estivo sta facendo le cose in grande, dopo gli arrivi di Basta, Djordjevic e Parolo continua con i due difensori olandesi per completare un reparto difensivo che sarà completamente rifondato.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*