ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Manchester City: ufficiale Lampard in prestito per sei mesi
Calciomercato, Manchester City: ufficiale Lampard in prestito per sei mesi

Calciomercato, Manchester City: ufficiale Lampard in prestito per sei mesi

Frankie Lampard giocherà per sei mesi in prestito al Manchester City, in attesa di trasferirsi a gennaio al New York City.

Il Manchester City continua a stupire in questo calciomercato, il club inglese sta mettendo a segno dei colpi per essere sempre più competitiva soprattutto in Champion’s League, competizione in cui il City negli ultimi anni ha quasi sempre fallito miseramente.

In queste ore intense di mercato arriva il colpo che non ti aspetti, Frank Lampard che è stato acquistato dal New York City giocherà fino a gennaio con la maglia del Manchester City visto che il campionato degli Stati Uniti inizierà solo fra sei mesi.

I tifosi del Chelsea non hanno preso per niente bene la notizia, Lampard è senza dubbio una bandiera dei Blues e i supporters del club londinese avrebbero preferito che questi sei mesi il centrocampista sarebbe rimasto con loro. Ma il mister Pellegrini conferma, Lampard è già al lavoro con il gruppo del Manchester City.

L’allenatore ha già rilasciato le prime dichiarazioni riguardo il nuovo acquisto affermando che come tutti sanno Lampard ha firmato un contratto con il New York City ma fino a gennaio lavorerà con il Manchester City visto che il campionato negli Stati Uniti comincerà a marzo.

Pellegrini però ci tiene a sottolineare che Lampard dovrà giocarsi insieme agli altri il posto da titolare, visto che lui non fa sconti a nessuno. Il mister del City dichiara di avere una squadra fortissima soprattutto a centrocampo con l’arrivo di Fernando dal Porto, la concorrenza sarà spietata.

Lampard però è arrivato più che altro per giocare in Champion’s League, infatti Pellegrini confessa che il centrocampista sarà utilissimo nella fase a gironi dove il City sarà impegnato in tante partite in quel periodo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*