ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale Behrami all’Amburgo
Calciomercato: ufficiale Behrami all’Amburgo

Calciomercato: ufficiale Behrami all’Amburgo

Il centrocampista svizzero Valon Behrami dopo essere stato al centro di questo calciomercato, passa all’Amburgo dove ha già iniziato ad allenarsi.

Più passavano i giorni e più Valon Behrami sembrava sempre più lontano dal Napoli, erano tantissime le squadre interessate al centrocampista svizzero, su tutte l’Inter che già prima del Mondiale in Brasile si era fiondata sul centrocampista ma le pretese del Napoli sono state ritenute troppo alte e quindi alla fine il club nerazzurro ha cambiato rotta.

Behrami non andava d’accordo con il mister Rafa Benitez, già lo scorso anno lo svizzero è stato impiegato molto poco rispetto a quando giocava con Mazzarri in cui erano un titolare inamovibile. Una settimana fa poi in ritiro Behrami perse la pazienza, dopo l’ennesima strigliata dell’allenatore spagnolo, il centrocampista getta la casacca a terra con rabbia e lascia l’allenamento, un segnale chiaro per tutti i tifosi azzurri.

Infatti solo due giorni dopo arriva la notizia, Valon Behrami è un nuovo giocatore dell’Amburgo, a dare la notizia è stato proprio il Napoli che con un post su Twitter scrive che la S.S.C. Napoli ufficializza il trasferimento di Valon Behrami all’Amburgo con tanto di in bocca al lupo del club partenopeo.

Il centrocampista svizzero non ha certo dimenticato questi due campionati con la maglia del Napoli ed infatti anche lui attraverso una lettera manda messaggi d’affetto a tutti i tifosi azzurri che in questi anni gli sono sempre stati vicino. Behrami al Napoli ha disputato ben 54 partite in due stagioni senza mai segnare, comincia quindi la sua nuova avventura in Bundesliga dove ha cominciato già gli allenamenti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*