ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Inter: fatta per Osvaldo
Calciomercato, Inter: fatta per Osvaldo

Calciomercato, Inter: fatta per Osvaldo

L’attaccante Pablo Osvaldo torna in Italia, manca solo l’ufficialità per il suo approdo all’Inter dove lo aspetta un suo grande estimatore, il mister Walter Mazzarri.

L’Inter sta tornando proprio adesso dall’America dove ha disputato una Guinness Cup molto positiva secondo i tifosi, grazie alle vittorie sul Real Madrid e Roma. Il club nerazzurro però continua a muoversi sul calciomercato e in queste ore sta mettendo a segno altri colpi molto importanti per rinforzare la rosa.

Ormai è ufficiale Pablo Osvaldo sarà un nuovo giocatore dell’Inter, l’attaccante è già partito ed oggi pomeriggio sarà a Milano per sostenere le visite mediche di rito dopodichè firmerà il contratto che lo legherà al club nerazzurro.

Il Southampton valuta Osvaldo non meno di 18 milioni di euro, ma la volontà del giocatore ed anche dell’allenatore hanno portato a trovare un accordo con l’Inter con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato per 7 milioni di euro.

Era chiaro che Osvaldo volesse tornare in Italia, già a gennaio dello scorso anno l’attaccante ha preferito giocarsi il posto alla Juventus anzichè continuare a restare in Premier dove è sempre stato in ombra e non è mai stato apprezzato a pieno.

Per Pablo Osvaldo adesso è il momento della svolta, l’Inter è la soluzione migliore per provare finalmente a rilanciarsi ed essere protagonista assoluto come pace tanto all’attaccante ex Roma. Sarà felicissimo sicuramente il mister Walter Mazzarri che è un estimatore di Osvaldo già dai tempi del Napoli dove non ha mai potuto averlo in rosa.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*