ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Catania-Lazio: formazioni, quote Snai e pronostico Serie A

Catania-Lazio: formazioni, quote Snai e pronostico Serie A

Alle ore 12:30 di oggi, per la 24° giornata di Serie A, scenderanno in campo Catania-Lazio, che apriranno ufficialmente la domenica calcistica al Massimino, per una sfida particolarmente importante, in chiave salvezza, per gli etnei.

La squadra di Maran dovrebbe scendere in campo con tutti i titolari; gli unici due assenti saranno Frison e Leto, giocatori che non dovrebbero pesare particolarmente per la stabilità tattica della squadra. In chiave salvezza è ovviamente imperativo vincere per il Catania, che non riesce a fare 3 punti dalla ormai lontana vittoria con il Bologna per 2-0. La classifica infatti non sorride, e vede gli etnei in ultima posizione ormai da parecchi mesi, a quota 16 punti. La sfida per la salvezza è ancora apertissima, ma è necessario dare una scossa ed approfittare delle difficoltà degli avversari per scacciare una Serie B sempre più ingombrante.

La Lazio, in decima posizione, attende delle conferme in merito alle buone performance delle ultime giornate di gestione Reja. Candreva e Klose dovranno suonare la carica, considerando il tipo di gioco ormai classicamente offensivo dei bianco celesti, che dovranno approfittare delle difficoltà del Catania per centrare il bottino pieno anche in trasferta, ed in un campo non facile. La rosa sarà al completo, anche se Ederson e Postiga non saranno utilizzabili, salvo colpi di scena finali.

Appuntamento alle 12:30 per la prima partita domenicale che ci consentirà di entrare subito nel vivo della 24° giornata di Serie A. Le quote della partita attualmente operative danno la vittoria del Catania a 3,40. Il pareggio è quotato a 3,20, mentre la vittoria della Lazio a 2,15, a sottolineare come non tutto è scontato, e che tutto potrà succedere nella calda domenica catanese.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*