ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, Roma: buone notizie per l’infortunio di Castan
Serie A, Roma: buone notizie per l’infortunio di Castan

Serie A, Roma: buone notizie per l’infortunio di Castan

Il difensore brasiliano della Roma nella partita contro l’Inter è uscito prima dal campo a causa di una lesione all’adduttore che si è rilevata molto meno grave di quanto si prevedeva.

I tifosi giallorossi sono preoccupatissimi in queste ore per le condizioni del difensore brasiliano Castan che durante la partita contro l’Inter nella Guinness Cup ha dovuto abbandonare prima il terreno di gioco a causa della lesione all’adduttore che non gli dava pace.

Castan rappresenta uno dei punti fermi insieme a Benatia della difesa della Roma, il secondo posto conquistato lo scorso anno ha visto protagonista il difensore brasiliano che ha disputato una stagione davvero molto importante tanto da diventare un idolo di tutta la tifoseria giallorossa.

Questo infortunio aveva mandato nello sconforto più totale tutti i tifosi ma soprattutto il mister Rudi Garcia che subito dopo la partita è apparso molto preoccupato ed ha dichiarato che questo infortunio durante la preparazione estiva è sicuramente una brutta tegola.

Oggi tutta la Roma è sbarcata a Boston e il difensore Leandro Castan si sottoporrà ad esami clinici per cercare di capire a fondo l’entità del suo infortunio e soprattutto i tempi minimi di recupero,che a questo punto sembrano lontani dall’inizio del campionato.

Comunque dopo la partita con l’Inter si temeva il peggio tra i medici giallorossi che invece adesso fanno trapelare un certo ottimismo. Castan dovrebbe avere una lesione all’adduttore della coscia destra, infortunio che comunque ha tempi di recupero inferiori a quelli che si aspettavano subito dopo il match contro i nerazzurri.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*