ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Italia: anche Chiellini contro Tavecchio
Italia: anche Chiellini contro Tavecchio

Italia: anche Chiellini contro Tavecchio

Il difensore della Juventus ha rilasciato delle dichiarazioni per niente positive riguardo il candidato alla presidenza della Figc Carlo Tavecchio e si schiera totalmente a favore di Demetrio Albertini.

Mancano pochi giorni all’11 agosto e la candidatura di Carlo Tavecchio sembra essere sempre più impresentabile per molti personaggi del mondo del calcio. Adesso anche molti calciatori si schierano contro il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, colpevole di aver pronunciato quella frase a sfondo razzista indirizzata ai giocatori extracomunitari definiti da lui stesso mangia banane.

Uno tra questi è Giorgio Chiellini difensore della Juventus che attraverso un’intervista ha voluto mettere in chiaro che non ha nulla di personale contro Tavecchio, ma per lui il futuro della Figc ha uno solo ed è Demetrio Albertini. Chiellini confessa di aver sentito Damiano Tommasi il presidente dell’Assocalciatori italiani e gli ha chiesto come è possibile che si rimanga indifferenti davanti a questa candidatura.

Secondo Chiellini non si può permettere che il calcio italiano si rovini ancora di più, non bisogna dimenticare che la scelta dell’11 agosto sarà quella dei prossimi 10 anni e quindi si rischia di entrare in un percorso dove poi sarà molto difficile trovare una via d’uscita.

Viene chiesto a Giorgio Chiellini come vedrebbe Antonio Conte sulla panchina della nazionale italiana e il difensore della Juventus senza pensarci un attimo su dichiara che con il rapporto che ha con il suo ex mister, sarebbe un sogno vederlo sulla panchina della nazionale italiana, ma questa cosa non bisogna chiederla a Chiellini ma al diretto interessato.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*