ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: fatta per Rodwell al Sunderland
Calciomercato: fatta per Rodwell al Sunderland

Calciomercato: fatta per Rodwell al Sunderland

Jack Rodwell centrocampista del Manchester City è stato in questi giorni al centro del calciomercato anche per qualche squadra italiana, ma alla fine ha trovato l’accordo con il Sunderland.

Ormai è fatta Jack Rodwell sarà un nuovo centrocampista del Sunderland, manca solo l’ufficialità che arriverà sicuramente nelle prossime ore e il centrocampista lascerà il Manchester City, dove sicuramente non avrebbe trovato molto spazio nella formazione titolare.

Rodwell è considerato da molti un ottimo centrocampista, è stato acquistato dal Manchester City grazie alla volontà del mister Pellegrini che ritiene il ragazzo un vero e proprio talento. La sua esperienza al Manchester City però è assolutamente da dimenticare per il centrocampista, a causa di vari infortuni durante l’anno non ha potuto esprimere a pieno il suo potenziale, e quindi adesso Pellegrini a centrocampo punta su altri elementi.

Uno di questi elementi si chiama Frank Lampard che proprio in queste ore sarà a disposizione del tecnico Pellegrini fino a gennaio, mese in cui volerà negli Stati Uniti e comincerà ad allenarsi con il New York City, per dare il via alla sua nuova avventura americana.

L’arrivo di Lampard metterebbe Rodwell praticamente fuori squadra, il giovane centrocampista avrebbe pochissimo spazio e il suo desiderio è quello di giocare con continuità. Quindi ecco che arriva l’offerta del Sunderland che viene subito accettata da Rodwell, come aveva già dichiarato lo stesso allenatore dei Black Cats qualche giorno fa.

L’allenatore del Sunderland Gus Poyet confessò qualche giorno fa l’arrivo nei prossimi due o tre giorni di un giocatore di grande qualità che potrà dare un grandissimo contributo al Sunderland. Questo giocatore è Rodwell che ormai è davvero ad un passo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*