ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Porto: ufficiale Jackson Martinez rinnova
Calciomercato, Porto: ufficiale Jackson Martinez rinnova

Calciomercato, Porto: ufficiale Jackson Martinez rinnova

Finalmente è ufficiale, l’attaccante del Porto Jackson Martinez ha firmato il rinnovo del contratto fino al 2017, con la clausola rescissoria che scende a 35 milioni di euro.

Arriva la notizia che tutti i tifosi del Porto stavano aspettando, Jackson Martinez ha rinnovato il contratto per altre tre stagioni, l’attaccante colombiano si è legato al Porto fino al 2017 ed è stato proprio il club portoghese a comunicare l’esito positivo del rinnovo tramite il proprio sito ufficiale.

Dal sito ufficiale del Porto si legge che Jackson Martinez ha rinnovato il contratto con il Porto fino al 2017, legato al club portoghese da una clausola rescissoria che passa da 40 milioni a 35 milioni di euro.

Questo rinnovo del contratto dovrebbe trattenere Martinez ancora al Porto almeno per la prossima stagione, ma qualora qualcuno deciderà di pagare l’intera clausola da 35 milioni di euro, a quel punto il colombiano dovrà lasciare il club portoghese senza se e senza ma.

Il presidente del Porto Pinto Da Costa infatti dichiara che questa clausola rescissoria potrà essere esercitata solo dalla prossima finestra di mercato. Da Costa afferma che Jackson Martinez qualche settimana fa ha manifestato la sua volontà di restare al Porto e quindi senza pensarci su si è pensato al rinnovo, inoltre il giocatore è stato blindato da una clausola di 35 milioni di euro che però non potrà essere esercitata in questa finestra di mercato.

Il presidente del club portoghese afferma convinto che dal prossimo gennaio se qualcuno vorrà Jackson Martinez dovrà parlare con il Porto e soprattutto con l’allenatore che lo considera una pedina fondamentale della squadra.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*