Incredibile colpo di calciomercato del Verona, preso il messicano Rafa Marquez che fa sognare tutti i tifosi gialloblù per la prossima stagione.
I tifosi dell’Hellas Verona sono letteralmente in delirio, ieri è arrivata la notizia del miglior colpo di questo calciomercato estivo per il club gialloblù, che a questo punto pensa in grande per la prossima stagione. Rafa Marquez difensore messicano che è stato un autentico protagonista dell’ottimo cammino del Messico al Mondiale in Brasile è un nuovo giocatore del Verona.
Marquez giocava nella squadra messicana il Club Leon che è stata la prima a far trapelare l’esito positivo della trattativa attraverso il suo profilo Twitter. Sul post scritto dal club messicano si legge che Rafa Marquez è stato trasferito all’Hellas Verona nella Serie A italiana e tutto il Club Leon si augura che questa sia una fase piena di successi per il difensore.
Lo stesso Marquez ha voluto qualche ora dopo ringraziare tutta la società messicana e soprattutto i tifosi per l’anno e mezzo passato insieme, scrivendo anche lui un post di ringraziamenti su Twitter. Marquez ringrazia il Leon per tutte le gioie e le sfide passate insieme e promette di portare sempre nel cuore tutti i tifosi messicani.
Rafa Marquez è partito e sta per arrivare in Italia dove firmerà un contratto che lo legherà al Verona per le prossime due stagioni, il club scaligero è stato bravo a battere la concorrenza di Lazio e Sampdoria che si erano fiondate anche loro prepotentemente sul difensore messicano, dopo le ottime prestazioni al Mondiale in Brasile.