ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: ufficiale Rafa Marquez è del Verona
Calciomercato: ufficiale Rafa Marquez è del Verona

Calciomercato: ufficiale Rafa Marquez è del Verona

Incredibile colpo di calciomercato del Verona, preso il messicano Rafa Marquez che fa sognare tutti i tifosi gialloblù per la prossima stagione.

I tifosi dell’Hellas Verona sono letteralmente in delirio, ieri è arrivata la notizia del miglior colpo di questo calciomercato estivo per il club gialloblù, che a questo punto pensa in grande per la prossima stagione. Rafa Marquez difensore messicano che è stato un autentico protagonista dell’ottimo cammino del Messico al Mondiale in Brasile è un nuovo giocatore del Verona.

Marquez giocava nella squadra messicana il Club Leon che è stata la prima a far trapelare l’esito positivo della trattativa attraverso il suo profilo Twitter. Sul post scritto dal club messicano si legge che Rafa Marquez è stato trasferito all’Hellas Verona nella Serie A italiana e tutto il Club Leon si augura che questa sia una fase piena di successi per il difensore.

Lo stesso Marquez ha voluto qualche ora dopo ringraziare tutta la società messicana e soprattutto i tifosi per l’anno e mezzo passato insieme, scrivendo anche lui un post di ringraziamenti su Twitter. Marquez ringrazia il Leon per tutte le gioie e le sfide passate insieme e promette di portare sempre nel cuore tutti i tifosi messicani.

Rafa Marquez è partito e sta per arrivare in Italia dove firmerà un contratto che lo legherà al Verona per le prossime due stagioni, il club scaligero è stato bravo a battere la concorrenza di Lazio e Sampdoria che si erano fiondate anche loro prepotentemente sul difensore messicano, dopo le ottime prestazioni al Mondiale in Brasile.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*