ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, Napoli: Hamsik vuole la Champions
Serie A, Napoli: Hamsik vuole la Champions

Serie A, Napoli: Hamsik vuole la Champions

Marek Hamsik capitano del Napoli, attraverso un’intervista dichiara di avere come primo obiettivo la qualificazione in Champion’s League attraverso il preliminare che si giocherà tra poco più di dieci giorni.

Più passano i giorni e più si avvicina il momento del preliminare di Champion’s League che consentirà al Napoli di giocarsi un posto nei gironi eliminatori della prossima competizione. Il capitano del Napoli Marek Hamsik che viene da una stagione per niente esaltante è sicuro che in queste due partite si giocherà un’intera stagione per gli azzurri.

Hamsik ha rilasciato un’intervista molto interessante, parlando della prossima stagione che attende al suo Napoli, dove proverà rispetto all’anno scorso sicuramente a lottare fino in fondo per lo scudetto, ma anche a giocare ancora una volta la Champion’s League.

Il capitano del Napoli dichiara che superare il preliminare sarà fondamentale perchè partecipare ad una competizione come la Champion’s League introduce il club in una dimensione diversa, centrare ancora una volta la qualificazione significherebbe dare ancora più prestigio al lavoro fatto dal presidente De Laurentiis e tutta la società in questi anni.

Marek Hamsik ci tiene a sottolineare che non esiste nessun problema con il modulo del mister Rafa Benitez, le sue prestazioni deludenti della scorsa stagione sono dovute esclusivamente al suo primo infortunio grave della sua carriera, che l’ha messo in una situazione di gran disagio.

Il centrocampista azzurro parla anche dell’amichevole che il Napoli giocherà domani sera a Ginevra contro il Barcellona affermando che non sarà sicuramente un’amichevole, ma bensì entrambe le squadre hanno giocatori di grande valore tecnico, e quindi sarà senza dubbio una partita vera.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*