ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale Ferreira Carrasco rinnova col Monaco
Calciomercato: ufficiale Ferreira Carrasco rinnova col Monaco

Calciomercato: ufficiale Ferreira Carrasco rinnova col Monaco

Ferreira Carrasco, grande obiettivo di questo calciomercato estivo, rinnova ufficialmente il contratto con il Monaco per le prossime 5 stagioni.

Lo seguivano tantissime squadre europee compresa la Roma, i tifosi giallorossi volevano Carrasco come ennesimo colpo di questo esaltante calciomercato estivo della Roma che sta costruendo una squadra sempre più competitiva in vista del ritorno tanto atteso anche in Champion’s League.

Nulla da fare, Ferreira Carrasco ha rinnovato e l’ha fatto per le prossime 5 stagioni, a sancire ancora una volta l’unione tra l’esterno offensivo e il club francese che quest’anno punta in grande, decisa a giocarsi la vittoria della Ligue 1 con il Paris Saint German.

Il Monaco ha voluto semplicemente mettere al sicuro Carrasco che aveva il contratto in scadenza nel prossimo giugno 2015, e quindi per evitare brutte sorprese la prossima estate ha proposto al giocatore un rinnovo fino al 2019 che l’esterno d’attacco ha subito accettato senza nessun dubbio.

Tramite il profilo Twitter del club francese si legge che il Monaco è felice di annunciare il prolungamento del contratto per Yannick Ferreira Carrasco per le prossime cinque stagioni. Dopo la notizia è stata evidente fin da subito la gioia dei tifosi del club biancorosso e soprattutto del nuovo allenatore Leonardo Jardim sostituto di Claudio Ranieri.

Arrivano subito anche le prime parole di Ferreira Carrasco dopo il rinnovo, l’esterno offensivo dichiara di essere al settimo cielo perchè fa parte di un progetto molto ambizioso. Il suo prolungamento del contratto fino al 2019 è una testimonianza della fiducia dei suoi dirigenti e conclude affermando di non vedere l’ora di giocare la Champion’s League con il club biancorosso.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*