ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Inter: ufficiale fatta per Medel
Calciomercato, Inter: ufficiale fatta per Medel

Calciomercato, Inter: ufficiale fatta per Medel

Il centrocampista cileno Gary Medel è arrivato a Milano per le visite mediche, tra poche ore firmerà il suo nuovo contratto con l’Inter.

L’Inter porta avanti il suo calciomercato con convinzione, il club nerazzurro sta costruendo una squadra per tornare finalmente a lottare per i vertici del campionato, soprattutto ritrovare la qualificazione in Champion’s League come insegna la storia dell’Inter.

Ieri è arrivato l’attaccante Pablo Osvaldo che dopo aver effettuato le visite mediche di rito ha firmato il suo nuovo contratto con l’Inter. L’attaccante ex Roma ha fin da subito messo in chiaro i suoi obiettivi stagionali dichiarando che c’è anche l’Inter nella la corsa alla vittoria dello scudetto.

Chissà se la pensa allo stesso modo il nuovo acquisto a centrocampo, ovvero il cileno Gary Medel che ieri è arrivato a Milano pronto anche lui come Osvaldo a fare le visite mediche e a firmare il contratto per l’inizio della sua nuova avventura nel campionato italiano.

Le prime parole di Medel appena sbarcato a Milano sono state di grande soddisfazione, infatti il centrocampista cileno ha dichiarato di essere molto felice di essere approdato in un club glorioso come quello dell’Inter, e quando gli viene chiesto se lui è l’erede di Cambiasso, il centrocampista risponde con un secco si.

Gary Medel è arrivato all’Inter con la formula del prestito per la cifra di 3 milioni di euro con il riscatto di 5 milioni di euro da versare la prossima estate nelle casse del Cardiff, ex squadra del centrocampista cileno. Nel contratto è previsto anche un milioni di euro bonus in caso l’Inter raggiungerà la qualificazione in Champion’s League.


About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*