ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: il Genoa acquista Pinilla
Calciomercato: il Genoa acquista Pinilla

Calciomercato: il Genoa acquista Pinilla

Ecco il colpo di calciomercato del Genoa, è fatta per l’attaccante del Cagliari Mauricio Pinilla che arriverà al Genoa per la cifra di 2 milioni di euro, nelle prossime ore visite mediche e firma.

Continua nella stessa direzione il calciomercato del Genoa, il presidente Preziosi ha intenzione di costruire una squadra che non lotti più solo per una tranquilla salvezza, i tifosi rossoblù vogliono tornare in Europa e sono stanchi di questi campionati in ombra. Questo sembra l’anno buono per provarci, perchè finalmente la rosa giorno dopo giorno si sta rinforzando sempre di più.

Il Genoa si sta rinforzando in ogni reparto, soprattutto in attacco in cui è già arrivato Alessandro Matri che ha molta voglia di essere protagonista finalmente senza partire dalla panchina, come è successo in questi ultimi anni. Dopo Matri arriva un altro attaccante, ormai è fatta manca solo l’ufficialità per Mauricio Pinilla che nelle prossime ore è atteso a Genova per le visite mediche e la firma sul suo nuovo contratto.

Pinilla arriverà al Genoa per la cifra di 2 milioni di euro, così l’attaccante cileno dopo ChievoPalermo e Cagliari cambia casacca ancora nel campionato italiano stavolta per restarci il più a lungo possibile.Il cileno l’altra sera ha partecipato alla presentazione di tutta la squadra del Cagliari, ma già alcune voci confermavano l’interesse anche da parte di giocatore di cambiare squadra.

Manca davvero poco quindi per l’ufficialità, Pinilla sbarcherà tra poche a Genova dove potrà firmare il nuovo contratto e rendere ufficiale il suo passaggio al Genoa, i tifosi rossoblù e il mister Gasperini lo stanno aspettando.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*