ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A: stasera c’è Napoli-Barcellona, amichevole di lusso
Serie A: stasera c’è Napoli-Barcellona, amichevole di lusso

Serie A: stasera c’è Napoli-Barcellona, amichevole di lusso

Continua il pre-campionato del Napoli con un’amichevole che sa già di grandi sfide europee, stasera alle ore 20.00 a Ginevra ci sarà Napoli-Barcellona, quando manca meno di un mese all’inizio della Serie A.

Il Napoli continua la sua preparazione pre-campionato, manca meno di un mese ormai al debutto in Serie A contro il Genoa anche se la stagione degli azzurri passerà prima per il preliminare di Champion’s League, la cui avversaria si conoscerà nel sorteggio di venerdì 8 agosto.

Intanto però stasera alle ore 20.00 a Ginevra il Napoli affronterà il Barcellona in una partita che tutto sembra al di fuori di un’amichevole pre-campionato. C’è da dire però che nel Barcellona mancheranno le stelle Leo Messi, Neymar Jr e Xavi, mentre invece nelle fila del Napoli il bomber Gonzalo Higuain partirà dalla panchina.

Il capitano del Napoli Marek Hamsik però è sicuro che quella di stasera sarà tutt’altro che un’amichevole, ma anzi entrambe le squadre giocheranno la partita a viso aperto e dunque sarà sicuramente una partita vera nonostante non ci sia nulla in palio da portare a casa.

Il Napoli quindi continua così la sua preparazione estiva con gran parte dei tifosi abbastanza delusi dall’atteggiamento rinunciatario della società nel calciomercato, che ha visto arrivare soltanto il difensore Koulibaly e l’attaccante Michu dallo Swansea.

Quest’anno i tifosi azzurri vorrebbero finalmente puntare allo scudetto che manca dal 1990, ma vedendo le altre squadre rinforzarsi emergono tantissime preoccupazioni tra i partenopei che dopo l’addio di Valon Behrami si aspettano almeno un altro centrocampista.

L’appuntamento è quindi per stasera alle 20.00, la partita si potrà seguire in pay per view su Sky e Mediaset Premium e i tifosi azzurri sicuramente non si perderanno questa bellissima sfida contro una delle squadre più forti del mondo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*