ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Italia: Lotito prende le difese di Tavecchio
Italia: Lotito prende le difese di Tavecchio

Italia: Lotito prende le difese di Tavecchio

Quando mancano pochissimi giorni all’11 agosto, giorno in cui sarà eletto il nuovo presidente della Figc, Claudio Lotito si schiera a favore di uno dei candidati principali ovvero Carlo Tavecchio.

Carlo Tavecchio è sicuramente il personaggio più criticato del momento, dopo la sua gaffe nel corso di una conferenza stampa nella Figc in cui il presidente della Lega Nazionale Dilettanti definì i giocatori extracomunitari “mangia banane”, e questo ha scatenato l’indignazione di tantissimi personaggi del mondo del calcio che si sono scagliati contro Tavecchio chiedendo il suo ritiro dalla candidatura di presidente della Figc.

Al momento sembra che il calcio italiano si sia spaccato a metà, una parte va contro Tavecchio e contro le sue dichiarazioni poco felici, mentre un’altra continua a sostenerlo e pensa che il cambiamento del calcio italiano possa passare solo attraverso lui.

Uno di questi è il presidente della Lazio Claudio Lotito, che in questi giorni continua a difendere a spada tratta il presidente dei Dilettanti, appoggiandolo e continuando a pensare che il futuro del calcio italiano sia lui.

Lotito è convinto che Tavecchio può fare molto bene da presidente della Figc, ma in queste settimane sta subendo una vera e propria persecuzione da parte dei media e di alcuni personaggi. Secondo Lotito qualcuno è addirittura pagato per seminare l’odio attorno al candidato numero 1 alla prossima presidenza della Figc.

Claudio Lotito ci tiene a sottolineare a tutti che la cosa più importante è la politica dei fatti e non delle parole, se Tavecchio ha offeso qualcuno ha subito chiesto scusa, inoltre il suo programma è molto all’avanguardia e moderno e sicuramente non potrà altro che fare bene per il calcio italiano.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*