ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale il Valencia acquista Mustafi
Calciomercato: ufficiale il Valencia acquista Mustafi

Calciomercato: ufficiale il Valencia acquista Mustafi

Il difensore Shkodran Mustafi è ufficialmente un nuovo giocatore del Valencia, il tedesco campione del mondo ha firmato un contratto per le prossime cinque stagioni.

Continua il calciomercato estivo del Valencia, è arrivato ieri dalla Sampdoria il difensore Shkodran Mustafi che approda in Spagna firmando un contratto fino al 2019. A dare l’annuncio ufficiale dell’esito positivo della trattativa è stato proprio il Valencia attraverso il suo profilo ufficiale Twitter.

Dal tweet del club spagnolo si legge che il Valencia è giunto a un accordo con la Sampdoria per il trasferimento a titolo definitivo del centrale difensivo tedesco Shkodran Mustafi, che ha firmato il suo nuovo contratto diventando un giocatore del Valencia fino al 30 giugno 2019.

Mustafi si è messo particolarmente in mostra al Mondiale in Brasile dove ne è uscito campione del mondo con la sua Germania, il difensore è stato definito addirittura uno dei migliori difensori di tutta la Germania, come pensa anche il Valencia che presenta il difensore centrale con tantissimo entusiasmo.

La trattativa è stata molto complicata ed è durata parecchi giorni ma ieri finalmente il direttore sportivo del Valencia Fabian Ayala ex giocatore del Milan e del Napoli è sbarcato a Genova per chiudere al più presto l’affare. E così è stato, ieri Shkodran Mustafi è partito per la Spagna ed è pronto per iniziare questa sua nuova avventura della sua carriera.

Oggi il difensore tedesco completerà tutte le visite mediche di rito dopodichè sarà presentato alla stampa e a tutti i tifosi del Valencia. Già nelle prossime ore sarà a disposizione dell’allenatore del club spagnolo Nuno e inizierà i suoi primi allenamenti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*