ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Milan: forte interesse per Diego Lopez
Calciomercato, Milan: forte interesse per Diego Lopez

Calciomercato, Milan: forte interesse per Diego Lopez

Il portiere Diego Lopez in uscita dal Real Madrid sembra essere ad un passo dal Milan, che continua il suo calciomercato estivo con altri colpi in canna.

Il Milan è alla disperata ricerca di un portiere, dopo le prestazioni deludenti di Agazzi nella Guinness Cup, che probabilmente sarà ceduto con il Sassuolo in pole position, i rossoneri cercano un numero 1 di esperienza e che faccia la differenza nella sola competizione che quest’anno affronterà il Milan, la Serie A.

Il Milan nei giorni scorsi ci aveva provato per Pepe Reina che si è messo in mostra nello scorso campionato italiano con la maglia del Napoli ed ha dato dimostrazione di essere un portiere affidabile e molto forte. Lo spagnolo però alla fine ha deciso di trasferirsi in Germania al Bayern Monaco dove andrà a fare il secondo di Neuer, dato che i rossoneri non hanno trovato l’accordo economico con il Liverpool.

Quindi Adriano Galliani sposta il suo interesse verso un altro grande portiere, si tratta di Diego Lopez che è in uscita dal Real Madrid e sarebbe entusiasta di vestire la maglia del club più titolato al mondo. L’unico problema di Diego Lopez è la formula con cui il Milan vuole acquistarlo, ovvero con un prestito secco per una sola stagione con ingaggio diviso con il Real Madrid. Il portiere spagnolo vorrebbe approdare in una squadra a titolo definitivo e potrebbe prendere in considerazione anche l’offerta del Monaco che in più gli permetterebbe di giocare anche la Champion’s League.

Intanto il Milan chiude anche per l’esterno Pablo Armero che arriva dall’Udinese dopo qualche mese passato al West Ham. Una cosa è certa i rossoneri stanno cercando di rinforzare una rosa che non ha molto convinto nelle prime amichevoli pre-campionato.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*