ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A: Juventus e Napoli vincono nelle amichevoli
Serie A: Juventus e Napoli vincono nelle amichevoli

Serie A: Juventus e Napoli vincono nelle amichevoli

Ieri sono scese in campo moltissime squadre di Serie A, tra le tante le due squadre candidate allo scudetto Juventus e Napoli vincono e convincono nelle rispettive amichevoli.

Continua il pre-campionato di tante squadre di Serie A, ieri sono scese in campo gran parte delle squadre, quasi tutte disputando delle ottime partite. Su tutte la Juventus e il Napoli che entrambe hanno vinto l’amichevole in cui erano impegnate e hanno fatto capire di essere ancora loro le vere protagoniste del prossimo campionato che inizierà il 31 agosto.

La squadra campione d’Italia ha affrontato le All Stars dell’Indonesia vincendo con un netto 8-1, trovando la tripletta del suo centravanti Llorente in grande spolvero ieri pomeriggio. La partenza è stata choc per i bianconeri che dopo soli 3 minuti si sono ritrovati già sotto per 1-0 con un gol di Lopicic su azione da palla ferma.

La preoccupazione dei tifosi bianconeri è proprio relativa ai gol subiti in questo pre-campionato anche contro la dilettante Lucento, tutti da palla ferma, un difetto che il mister Massimiliano Allegri aveva già ai tempi del Milan, spesso criticato per questo.

Il Napoli vince invece contro il Barcellona per 1-0 rete di Blerim Dzemaili che in questo pre-campionato sta cercando di convincere il mister Rafa Benitez per restare ancora all’ombra del Vesuvio anche per la prossima stagione. La partita è stata una classica amichevole di metà agosto, pochi spunti interessanti considerando anche che il Barcellona aveva molte assenze e nel secondo tempo il mister Luis Enrique ha schierato tutta la formazione del Barcellona B escluso il portiere Bravo, protagonista di una papera in occasione del gol di Dzemaili.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*