ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Psg: ufficiale niente Di Maria
Calciomercato, Psg: ufficiale niente Di Maria

Calciomercato, Psg: ufficiale niente Di Maria

Doveva essere uno dei colpi più importanti di questo calciomercato estivo, ma arriva la smentita Angel Di Maria non andrà al Paris Saint German, per il costo del cartellino troppo elevato.

I tifosi del Paris Saint German stavano aspettando con ansia questo grande colpo di calciomercato, alcuni già immaginavano l’attaccante argentino Angel Di Maria con la maglia del club parigino addosso, ma purtroppo non se ne farà più nulla, a confermarlo è stato proprio il presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi.

Ieri durante la presentazione del difensore David Luiz che è costato al Psg ben 50 milioni di euro, il presidente Nasser Al-Khelaifi ha confessato qualche retroscena riguardo la trattativa che avrebbe dovuto portare Angel Di Maria a Parigi.

Il presidente del Paris Saint German dichiara di aver provato a trattare l’attaccante argentino, c’è stato anche un colloquio con il presidente del Real Madrid Florentino Perez, ma alla fine la decisione presa è quella di abbandonare definitivamente l’idea.

Al-Khelaifi afferma pubblicamente di aver parlato con il presidente Perez ma Di Maria è troppo caro e quindi alla fine si è bloccata la trattativa. Niente Paris Saint German quindi per l’attaccante argentino arrivato secondo al Mondiale in Brasile da poco terminato.

Il presidente del club parigino però spende qualche parola per il nuovo arrivato ovvero il difensore David Luiz dichiarando di essere felicissimo del suo arrivo, David Luiz è lì per raggiungere l’obiettivo che il Paris Saint German insegue da anni, cioè vincere la Champion’s League.

Al-Khelaifi confessa di aver voluto lui stesso David Luiz a Parigi non solo per le sue qualità tecniche visibili a tutti, ma anche per il suo lato umano visto che il difensore brasiliano ha un grandissimo spirito di squadra.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*