ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale Isla al Qpr
Calciomercato: ufficiale Isla al Qpr

Calciomercato: ufficiale Isla al Qpr

Il centrocampista cileno Mauricio Isla è il nuovo colpo di calciomercato del Qpr, dopo la partentesi alla Juventus inizia la sua nuova avventura in Premier League.

La notizia ormai era già abbastanza certa, si aspettava soltanto l’annuncio che vede Mauricio Isla un nuovo giocatore del Qpr. Il centrocampista cileno non entrava nei piani del nuovo allenatore Massimiliano Allegri che d’accordo con il giocatore ha deciso per la cessione.

Non appena arrivata l’offerta del Queen Park Rangers, Mauricio Isla non ha avuto dubbi ed ha subito accettato facilitando di gran lunga la trattativa che è stata mandata in porto in pochissimo tempo.

Isla è stato acquistato dal Qpr con la formula del prestito con diritto di riscatto e quindi il centrocampista cileno è ancora di proprietà della Juventus con cui ha un contratto in scadenza nel 2017. Comunque con l’attivo di Pereyra dall’Udinese e di Romulo dal Verona per il cileno non ci sarebbe più posto in squadra e quindi è molto difficile che tornerà a Torino in futuro.

Subito le prima parole da parte di Isla non appena annunciato dal club inglese, il cileno dichiara di essere molto felice di essere un nuovo giocatore del Qpr, dove ha inizio una nuova bellissima avventura della sua carriera.

Anche Harry Redknapp allenatore del Queen Park Rangers ha rilasciato le sue prime dichiarazioni riguardo l’arrivo di Isla. Il mister è molto soddisfatto di questo acquisto perchè è sicuro che si tratta di un top player, come ha dimostrato durante il Mondiale in Brasile con il Cile. Redknapp è convinto che l’acquisto di Isla è un grandissimo colpo per il Qpr.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*