ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: ufficiale Pinilla è del Genoa
Calciomercato: ufficiale Pinilla è del Genoa

Calciomercato: ufficiale Pinilla è del Genoa

Arriva finalmente l’ufficialità, Mauricio Pinilla è un nuovo giocatore del Genoa, l’attaccante cileno ha firmato il suo nuovo contratto ed inizierà ad allenarsi con i nuovi compagni.

Continua il calciomercato del Genoa, dopo le notizie di questi giorni che davano l’affare per concluso adesso è finalmente ufficialmente, Mauricio Pinilla ha firmato ed è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa dopo tre stagioni consecutive passare al Cagliari.

L’annuncio ufficiale è stato dato proprio dall’attaccante cileno attraverso il suo profilo Twitter dove Pinilla ha scritto di essere ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa con accanto un cuore blu ed uno rosso.

Pinilla aveva già deciso a fine stagione di voler lasciare il Cagliari, l’attaccante cileno aveva voglia di cambiare aria precisamente avrebbe voluto tornare nella sua tanto amata Universidad de Chile, ma nonostante ci siano stati contatti con il club cileno alla fine non se ne è fatto più nulla.

Rimandato quindi il ritorno in patria per Pinilla, almeno dopo questa nuova avventura al Genoa che riempie di gioia l’attaccante ex Cagliari, pronto finalmente a mettersi in discussione e a vivere una stagione da protagonista assoluto.

Il Genoa continua quindi a rinforzare la sua rosa, soprattutto l’attacco che è formato ora dalla coppia Matri-Pinilla che già fa sognare tutti i tifosi grifoni che aspettano un ritorno in Europa dopo molti anni.

Pinilla si è sottoposto alle visite mediche ed ha firmato il contratto, nelle prossime ore sarà già a disposizione del suo nuovo mister Gasperini per cominciare ad allenarsi e preparare la prima sfida valida per il campionato italiano di Serie A, il 31 agosto contro il Napoli.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*