ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale Constant al Trabzonspor
Calciomercato: ufficiale Constant al Trabzonspor

Calciomercato: ufficiale Constant al Trabzonspor

Il centrocampista Kevin Constant è ufficialmente un nuovo giocatore del Trabzonspor, il giocatore è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Turchia.

Ormai era tutto scritto, Kevin Constant aveva terminato la sua esperienza al Milan, il nuovo mister Filippo Inzaghi aveva escluso il centrocampista francese dal suo progetto e si stava cercando la sistemazione migliore per lui. Il Milan si sta dedicando molto anche al calciomercato in uscita, oltre che in entrata.

E’ arrivata l’offerta del Trabzonspor e l’amministrare delegato rossonero Adriano Galliani non ha perso tempo ad accettare visto che anche lo stesso giocatore aveva voglia di cambiare aria, sapendo soprattutto che la prossima stagione non avrà spazio.

L’affare si è concluso per la cifra di 2,5 milioni di euro anche se il Milan lo valutava almeno 4 milioni, ma la necessità di liberarsi del giocatore ha fatto sì che i rossoneri accettassero anche questa offerta minore.

Ad annunciare è stato proprio il club turco tramite il suo profilo Twitter, il centrocampista francese intanto è già in Turchia e nelle prossime ore comincerà i primi allenamenti con la sua nuova squadra, sperando di essere un protagonista nella prossima stagione.

Constant fu acquistato dal Milan dopo le esperienze al Chievo e al Genoa, il giocatore francese non è riuscito a mettersi in luce a Milano ma anzi è diventato spesso oggetto di critiche da parte di tutta la tifoseria che non l’hanno mai ritenuto all’altezza di vestire la maglia rossonera.

Il Milan adesso sostituisce Kevin Constant con il colombiano Pablo Armero che è ormai praticamente un nuovo giocatore del Milan, i tifosi rossoneri si augurano ovviamente che farà molto meglio del suo predecessore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*