ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Inter, problemi sulle date dei play-off
Inter, problemi sulle date dei play-off

Inter, problemi sulle date dei play-off

Primo piccolo problema per l’Inter in Europa League, nonostante la competizione non sia ancora iniziata. Problema si date per la sfida tra lo Stjarnan e Inter. Il 21 agosto, infatti, data dell’incontro, a Reykjavik si accavalla la sfida di calcio femminile tra Islanda e Danimarca che si dovrebbe giocare nello stesso stadio utilizzato dallo Stjarnan per i propri incontri di Europa League.

Negativa la risposta dell’Inter all’ipotesi di invertire le date fra andata, il 21 agosto, ed il ritorno, il 28, per la vicinanza con il primo impegno di serie A. Al vaglio ora delle ipotesi che possano essere congeniali ad entrambe le società e molto probabilmente si potrebbe anticipare di un giorno la partita di calcio femminile o destinarla a un altro stadio. Meno probabile è quella di anticipare di ventiquattr’ore quella tra Stjarnan e Inter, ma la decisione ultima toccherà all’Uefa in accordo con la federazione calcistica islandese.

Intanto in casa Inter parla Kovacic che si aspetta molto da questa nuova annata visto il duro lavoro in fase di preparazione per far diventare i nerazzurri una grande squadra. Mateo Kovacic parla di obiettivi e di aspettative, ma sullo scudetto e’ prudente e dice che l’Inter deve pensare in modo graduale dato che tutti si aspettano tanto. “Pensiamo all’Europa League per il momento”, ha detto Kovacic che ha anche ringraziato Thohir per le citazioni frequenti in riferimento alle sue belle prestazioni in campo, nonostante al nerazzurro manchi il gol.

Alla Dinamo Zagabria Kovacic aveva più libertà mentre in casa Inter c’è bisogno di lui anche in fase difensiva. Ma il talento nerazzurro sa che prima o poi il gol arriverà e quando finalmente potrà esultare lo farà dedicando la rete ai tifosi nerazzurri che sempre hanno creduto in lui fin dal suo arrivo alla Pinetina.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*