ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Torino: ufficiale l’acquisto di Sanchez Mino
Calciomercato, Torino: ufficiale l’acquisto di Sanchez Mino

Calciomercato, Torino: ufficiale l’acquisto di Sanchez Mino

Gran colpo di calciomercato per il Torino, arriva il centrocampista Sanchez Mino dal Boca Juniors che rinforza ulteriormente la rosa granata.

Questa è sicuramente la fase più delicata della stagione del Torino, dopo aver superato il primo turno preliminare della Uefa Europa League, i granata hanno beccato nel sorteggio l’Hajduk Spalato squadra croata che ha molta più esperienza internazionale del team di Ventura.

Per questo motivo il Toro sta pensando quali sono le pedine più importanti da inserire in questa rosa che anche senza il bomber Ciro Immobile sembra essere molto competitiva, soprattutto grazie all’arrivo di Fabio Quagliarella che ha già segnato una rete proprio nella scorsa partita di Europa League.

Il pubblico granata sogna e il presidente Cairo risponde a suon di colpi di mercato, ecco che arriva l’ufficialità di Sanchez Mino direttamente dal Boca Juniors pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Italia.

Ad annunciare l’acquisto è stato proprio il Torino attraverso un comunicato dove si leggere che il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquistato dal Boca Juniors il diritto alle prestazioni sportive di Juan Manuel Sanchez Mino che nei prossimi giorni dopo aver effettuato l’iter burocratico sarà ufficializzato presso la Figc.

Sanchez Mino arriverà a Torino a titolo definitivo, il centrocampista è stato voluto fortemente dal mister Gianpiero Ventura per la sua duttilità visto che può giocare sia come esterno sulla fascia sinistra, suo ruolo naturale, sia come mezz’ala. Intanto si fa sempre più calda la pista che porta Alessio Cerci lontano da Torino, anche il presidente Cairo ha ammesso che sarà difficile trattenere il giocatore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*