ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A: la Roma parte in ritiro in Austria
Serie A: la Roma parte in ritiro in Austria

Serie A: la Roma parte in ritiro in Austria

La Roma una delle protagoniste assolute della prossima Serie A, oggi è partita per il ritiro in Austria, senza Maicon che apre un caso sulla sua permanenza.

Oggi è partita una seconda fase della preparazione estiva della Roma, dopo la positiva tournèè negli Stati Uniti che ha visto gli uomini di Rudi Garcia disputare delle ottime partite nella Guinness Cup, i giallorossi volano in Austria dove resteranno ad allenarsi fino a ferragosto.

Finalmente il mister Garcia ha a disposizione l’intero gruppo che si sta preparando per la prima gara del 30 agosto contro la Fiorentina, ad eccezione del difensore Maicon che ha deciso di prolungare le sue vacanze fino al 12 agosto, giorno in cui i giallorossi torneranno nella capitale.

Questa assenza di Maicon per molti non è giustificata, anzi si apre un vero e proprio caso che porta a pensare che il difensore brasiliano non si sia presentato in questo week-end a causa di un suo malumore per l’adeguamento di contratto richiesto ma non ottenuto.

Sicuramente Maicon rientrerà il 12 agosto, giorno in cui sosterrà le visite mediche di rito e poi la scelta sarà solo del mister Garcia se convocarlo per gli ultimi tre giorni di ritiro oppure lasciarlo ancora a casa. In quel giorno però sarà possibile un incontro con il d.s. Sabatini per discutere del rinnovo del contratto del brasiliano.

La Roma in Austria ha in programma due amichevoli una il 10 e l’altra il 15 agosto, poi il 19 agosto andrà in scena la presentazione dell’intera squadra allo Stadio Olimpico di Roma in occasione dell’amichevole contro il Fenerbache.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*