ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Milan: fatta per Diego Lopez
Calciomercato, Milan: fatta per Diego Lopez

Calciomercato, Milan: fatta per Diego Lopez

Grandissimo colpo di calciomercato del Milan, Diego Lopez sarà il nuovo numero 1 dei rossoneri, come ha confermato l’amministratore delegato Adriano Galliani.

E’ ufficiale ormai il Milan ha trovato il suo portiere, dopo le voci insistenti degli ultimi giorni è finalmente arrivata l’ufficialità dall’a.d. Adriano Galliani che ha confermato che al 99% è fatta per Diego Lopez che arriva dritto dal Real Madrid per difendere i pali dei rossoneri per i prossimi anni.

Sabato mattina c’è stata una lunga trattativa portata avanti proprio da Galliani e il procuratore del giocatore Quillon, che spingeva per un ingaggio più importante ma alla fine ha avuto ragione il Milan che pagherà Diego Lopez 2,5 milioni a stagione per un contratto dalla durata di 4 anni.

Galliani aveva già trovato l’accordo con il presidente del Real Madrid Florentino Perez con cui ha una grandissima amicizia da anni, e per questa ragione Lopez arriverà a Milano gratuitamente. Per domani il giocatore è atteso a Milano per le visite mediche di rito e per rendere tutto ufficiale manca soltanto la firma sul contratto.

Salvo quindi colpi di scena clamorosi dell’ultimo ora, Diego Lopez sarà il nuovo portiere del Milan. Anche il mister Filippo Inzaghi ha dichiarato la sua soddisfazione per l’arrivo del portiere spagnolo affermando che si tratta di un portiere che fa la differenza e che sicuramente darà una grandissima mano ai rossoneri per tornare a lottare nelle zone alte della classifica di Serie A.

Intanto a dare un’ulteriore conferma dell’arrivo di Lopez è stato il canale ufficiale rossonero Milan Channel che attraverso il suo profilo Twitter ha inserito una foto di Diego Lopez con la maglia rossonera.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*